Il Servizio post vendita di Raelcon offre la possibilità di resi e sostituzioni per la merce difettosa o non conforme all’ordine.

  • Garanzia: la garanzia copre il prodotto per 12 mesi.

  • Modulo RMA: per rendere la merce difettosa o non conforme all’ordine, è necessario autorizzare il reso attraverso l’apposito modulo RMA, tramite il form online oppure scaricandolo cliccando questo link.

  • Reso difettoso: il materiale, dopo una verifica preliminare, verrà sostituito con lo stesso codice.

  • Reso non conforme: il materiale, dopo una verifica dell’integrità del contenuto, verrà emessa una nota di credito.

  • Trasporto: la merce deve essere spedita in porto franco.

  • Consegna prodotto: non verrà addebitato alcun costo di trasporto sulla spedizione della riparazione.

  • Documenti: nella confezione deve essere inserita la copia della fattura di acquisto.

Nota Importante: In caso di mancato utilizzo del modulo RMA, il materiale reso sarà respinto al mittente da Raelcon S.p.a.

Assicurati di seguire correttamente la procedura per garantire un processo di reso efficiente! Tutti i processi inerenti la restituzione dell'articolo devono avere il preventivo consenso da parte della Raelcon S.p.a. I prodotti ordinati per errore possono essere restituiti entro 15 gg dalla data fattura.

Siamo qui per rendere il processo il più fluido possibile per te.

[contact-form-7 id="3"]